Ti invitiamo in una tipica hostaria mestrina

Abbiamo il piacere di presentare la nostra Antica Hostaria Dante Alighieri, uno dei locali più storici della Città di Mestre, situato lungo la famosa ciclo-pedonale di via Dante.

A metà strada tra la stazione ferroviaria e la centralissima Piazza Ferretto, la nostra Hostaria è la tappa gastronomica in terraferma da non perdere, se si desiderano assaporare i piatti della tradizione veneta in un locale tipico con la possibilità di mangiare all’aperto.

La riapertura al pubblico e l’arrivo della bella stagione ci hanno infatti consentito di ampliare il nostro giardino estivo con ben 40 posti a sedere all’aperto, distanziati e sanificati, impegnandoci ogni giorno a garantire ai nostri Clienti un ambiente sicuro e confortevole in risposta all’emergenza Covid-19.

Anche se non sei un ciclista professionista, è importante ricordarsi che il corpo, durante una biciclettata, si ritrova a consumare energie e calorie che normalmente si bruciano in diversi giorni. Chi vuole la bicicletta deve saper pedalare ma anche saper mangiare nel modo migliore, per evitare sforzi eccessivi al proprio organismo.  Per non avere brutte sorprese durante la tua giornata in bicicletta lungo le piste ciclabili di Mestre,  a colazione è consigliabile fare scorta di carboidrati: pane e marmellata o bacon con uova strapazzate. Ovviamente almeno tre ore prima di iniziare a pedalare!

Abbiamo recentemente concentrato le nostre energie nel lancio di un GIOCO rivolto a tutti i nostri Clienti, per omaggiare il Sommo Poeta fiorentino nel 700° anniversario della sua scomparsa.

Certi di fare cosa gradita e di stimolare il passaparola in cerca di quanta più creatività possibile – sia in cucina che a tavola – Vi raccontiamo che cosa abbiamo ideato:

IL GIOCO DELL’ANTICA HOSTARIA DANTE ALIGHIERI

 

Prenota

Preferenza di avvenuta conferma

Dichiarazioni

Accettiamo pagamenti con tutte le carte di credito