Contatti

Vieni a trovarci, chiamaci o contattaci via mail!

Vieni a trovarci! 

La nostra Hostaria è aperta dal lunedì al sabato con orario 12-15 a pranzo e 19-23 a cena. La domenica solo su prenotazione (da pervenire con almeno 24 ore di anticipo).
Resta attivo il nostro servizio di asporto serale, a partire dalle ore 19, con possibile consegna gratuita a domicilio. 

Aperti lun-sab con orario: 12-15 | 19-23

Domenica: aperti a pranzo SU RICHIESTA

A due minuti dal ristorante puoi parcheggiare al parcheggio pubblico Leonardo Da Vinci tra via Cappuccina e via Dante (Mestre).

Se vieni in bicicletta la puoi lasciare nel nostro parcheggio privato.

Se hai necessità particolari, telefonaci e ti riserviamo uno dei posti auto privati dell'Antica Hostaria Dante Alighieri.

Contatti

Indirizzo

Via Dante, 53, Mestre
30171 Venezia

SOCIAL

Usi i mezzi pubblici?

Prenota

Per prenotare, telefonare ai numeri +39 041 959421 o +39 380 365 5903, oppure compilare il form qui sotto. Sarai contattato/a per la conferma.

Via Dante 53, Mestre (VE)

 

 

L’autunno è finalmente arrivato e con lui il momento di variare il nostro menù, arricchendolo di proposte dai sapori autunnali in grado di far innamorare i nostri Clienti.

Stagionalità è sinonimo di gusto

prodotti stagionali sono sempre i migliori. Ogni materia prima è protagonista indiscussa di un periodo preciso dell’anno ed è proprio durante la sua stagione che rilascia tutto il suo sapore, i suoi aromi e i suoi profumi.

Il profumo delle castagne è sicuramente una delle cose più emozionanti che ci può regalare la stagione autunnale, diventando un ingrediente centrale nella preparazione di primi, secondi o dessert.

Prova la nostra: Vellutata di funghi e castagne

 

Un ingrediente in grado di rievocare immediatamente le atmosfere invernali e ispirare accoglienza e calore: i funghi Porcini rappresentano una delle proposte più ricche di sapore per portare in tavola i profumi del bosco!

Prova i nostri: Tortelloni ai funghi Porcini con fonduta di formaggi e carpaccio di Scorzone

 

Forse è l’ingrediente più speciale della nostra lista, poiché è in grado di aggiungere un inconfondibile sentore a qualsivoglia preparazione. Preparati ad assaporarlo lentamente, con gusto e fantasia, accompagnandolo con un buon bicchiere di vino consigliato dal nostro Staff.

Prova il nostro: Flan di verdure di stagione con crema di formaggio e profumi di tartufo

I Vini per i primi di pesce, crostacei e molluschi


Massima libertà, quindi. Ci vorrà solo un po’ di tempo per decidere quale bottiglia stappare: all’Antica Hostaria Dante Alighieri i vini non mancano!

I want to receive confirmation via

Declarations

Accettiamo pagamenti con tutte le carte di credito