I primi vincitori del Gioco dell’Antica Hostaria Dante Alighieri

Il Comitato operativo dell’Antica Hostaria Dante Alighieri si è riunito in data 1/07/2021 per decretare i primi vincitori del nostro gioco “GIOCA CON NOI”!

Dopo aver esaminato le foto ricevute, il Comitato composto dal Dott. Ettore Bonalberti, Dott. Carmine Guadagno, Dott. Giuseppe Zerbo, Dott. Mario De Faveri, Alessandra Dal Bò e la Chef Lucia, ha preso in esame le ricette pervenute e ha decretato i primi vincitori del nostro gioco Social.

Siamo fieri di presentarti i primi vincitori proclamati all’unanimità dalla nostra speciale giuria:

Anche se non sei un ciclista professionista, è importante ricordarsi che il corpo, durante una biciclettata, si ritrova a consumare energie e calorie che normalmente si bruciano in diversi giorni. Chi vuole la bicicletta deve saper pedalare ma anche saper mangiare nel modo migliore, per evitare sforzi eccessivi al proprio organismo.  Per non avere brutte sorprese durante la tua giornata in bicicletta lungo le piste ciclabili di Mestre,  a colazione è consigliabile fare scorta di carboidrati: pane e marmellata o bacon con uova strapazzate. Ovviamente almeno tre ore prima di iniziare a pedalare!

Gioco: #IOMANGIOALDANTE

  1. Daniele
  2. Lorenzo
  3. Flavio

Gioco: #LADIVINARICETTA

  1. Zara
  2. Elena
  3. Graziella

Ti ricordiamo che il nostro gioco ha validità annuale, con premiazioni ogni due mesi.
Ringraziamo tutti i partecipanti e invitiamo tutti gli ospiti dell’Antica Hostaria Dante Alighieri a continuare a mandarci foto e ricette, per provare ad essere tra i prossimi vincitori!

 Scopri le regole e i premi:
IL GIOCO DELL’ANTICA HOSTARIA DANTE ALIGHIERI

 

Prenota

Per prenotare, chiama il numero 041 959421  o il 380 365 5903o compila il form sottostante. Sarai ricontattato per la conferma.

Via Dante 53, Mestre (VE)

Voglio ricevere la conferma via

Dichiarazioni

Accettiamo pagamenti con tutte le carte di credito