All’Antica Hostaria Dante Alighieri il Natale entra nel vivo

Il Natale bussa alle porte: è quello autentico, fatto di emozioni da condividere con i propri cari, in luoghi illuminati di magia, in cui sedersi a tavola con le persone che amiamo è il regalo più prezioso che possiamo ricevere.

 

Mai come ora, condividere la gioia di stare insieme allo stesso tavolo è un dono tanto inestimabile. E perché non renderlo ancora più speciale, prenotando un tavolo nella nostra antica hostaria, accogliente e sicura, al riparo dal caos frenetico del centro città? Tra decori, centrotavola natalizi e lucine sfavillanti, qui – in via Dante 53 – puoi ritagliarti uno spazio di serenità e calore, respirando l’atmosfera magica e fiabesca tipica di questo periodo dell’anno.

Dopo questi lunghi mesi estenuanti, prendiamoci del tempo per riposarci e rilassarci (con gusto!) e facciamo tesoro dei momenti che possiamo trascorrere in compagnia delle persone a noi care.

Lo spirito natalizio bussa alla nostra porta: celebriamo le Feste!

Come tradizione vuole, l’8 dicembre abbiamo acceso l’albero di Natale allestito nella sala principale del nostro ristorante. Quest’anno lo abbiamo addobbato in stile glamour, giocando sui toni del rosa antico, bianco e oro, per regalare un’atmosfera unica e originale, perfetta per tutti gli inguaribili romantici.

Ma a dare gioia e calore, ci sono anche i tanti addobbi appesi all’esterno, all’ingresso e posizionati nella nostra saletta con pareti in pietra, adatta a raccogliere le tue occasioni speciali, come un pranzo in famiglia, una cena tra colleghi o tra amici, o ancora una romantica cenetta di coppia.

Il Natale, questa festa che celebra la nascita, è l’occasione per rivolgere un vivo ringraziamento a tutti Voi, nostri/e Clienti, per l’affetto, la fiducia e la vicinanza che ancora una volta ci avete dimostrato in questo anno particolarmente complicato.

 

Lieti di avervi avuti come Ospiti e di avervi alleggerito la mente in qualche giornata no, vi rivolgiamo un sincero augurio di serenità e salute per le imminenti Feste: possano, questi giorni, scaldarvi il cuore, chiudendo l’anno 2021 all’insegna della spensieratezza e degli appetitosi piatti della tradizione veneziana!


Buon Natale e Buone Feste!

Prenota

Per prenotare, telefonare ai numeri +39 041 959421 o +39 380 365 5903, oppure compilare il form qui sotto. Sarai contattato/a per la conferma.

Via Dante 53, Mestre (VE)

I want to receive confirmation via

Declarations

Accettiamo pagamenti con tutte le carte di credito