I piatti dell’Antica Hostaria Dante Alighieri sono buoni e anche riconosciuti!
Il lavoro e la passione della Chef Lucia e del suo Team è stato riconosciuto dai Clienti e da tutti i visitatori, tanto da farle guadagnare il premio Travellers’ Choice 2020 di TripAdvisor.
Adesso Antica Hostaria Dante Alighieri fa parte del 10% dei migliori ristoranti del mondo!
Ogni anno TripAdvisor analizza tutte le recensioni, i punteggi e i luoghi salvati che i viaggiatori condividono in tutto il mondo per riconoscere le strutture migliori in assoluto e le celebrano con i premi Travellers’ Choice Best of the Best.
Oggi siamo felici ed orgogliosi di farne parte!
Questo traguardo è stato possibile grazie alle mani esperte di Lucia che ogni giorno prepara i piatti tipici veneziani, portando così avanti la tradizione culinaria anche in terraferma, e grazie al Team che la supporta e accoglie ogni giorno i Clienti con professionalità e con il sorriso.

In alto i calici e un brindisi a tutto il Team e a voi cari Clienti ancora grazie per scegliere l’Antica Hostaria Dante Alighieri come vostro posto preferito per mangiare in compagnia e degustare tutto il sapore unico della tradizione culinaria veneziana.
Prenota
Per prenotare, telefonare ai numeri +39 041 959421 o +39 380 365 5903, oppure compilare il form qui sotto. Sarai contattato/a per la conferma.
Via Dante 53, Mestre (VE)
Accettiamo pagamenti con tutte le carte di credito